17:01 17:0117:01
 

COME POTER UTILIZZARE PALAZZO MARANGONI PER LE INIZIATIVE

Se sei un’associazione, una organizzazione o anche una singola cittadina o cittadino ed intendi organizzare un’iniziativa (mostre, focus, presentazioni libri, confronti)  nel Palazzo  Marangoni sito in via Cairoli, 60 a Lauria  di seguito ti diciamo come fare. Per tempo prenota il tuo evento tenendo conto che potresti trovare il periodo prescelto già opzionato (farà fede la cronologia temporale). Con una mail a: lauria.cultura@tiscali.it indica il titolo dell’iniziativa ed il periodo da te prescelto che va comunque concordato definitivamente con l’Associazione Magna Grecia.  Per maggiore facilità compila questo modulo, scannerizzalo, ed inviacelo.

documento da compiliare

Se verranno prodotti manifesti e materiale prmozionale, dovrà essere riservata un piccolo spazio al logo del Palazzo  e dell’associazione Magna Grecia con la formula: ‘Si ringrazia per l’ospitalità’ …. (il logo sarà fornito tramite mail dall’associazione).  Gli orari degli eventi dovranno tener conto degli spazi di apertura e di chiusura del Palazzo.

L’utilizzo del Palazzo è gratuito per i soggetti che non ricevono fondi. Qualora l’evento abbia sponsorizzazioni, verrà chiesto un piccolo rimborso spese per l’utilizzo dell’energia elettrica e per la pulizia. Niente altro.

Il montaggio e lo smontaggio di eventuali mostre ed esposizioni dovrà essere concentrato in un periodo di tempo breve. Verranno messe a disposizione, su richiesta, attrezzature (griglie e tavolini) da parte dell’associazione Magna Grecia. Nelle sale non si potranno affiggere manifesti e materiale a proprio piacimento.

L’associazione fornirà alcuni cavalletti dove poter evidenziare l’iniziativa con manifesti cartacei. Da tener conto che per gli approfondimenti culturali si potrà contare su una saletta di 25 posti.

La pubblicazione su questa pagina dell’evento ne darà la piena ufficialità ed il ‘buon fine’ della collaborazione.

Questa minima regolamentazione è da ritenersi applicabile anche per la Sala Cardinale Brancati sita in Piazza Sanseverino a Lauria (99 posti). Si evidenzia che la sala permette di poter svolgere conferenze ed eventi culturali.

LE REGOLE EVIDENZIATE SONO STATE STUDIATE NELL’UNICO INTERESSE DI PRESERVARE GLI AMBIENTI, BENE COMUNE, E DI PERMETTERE A TUTTI DI ESPRIMERE LA PROPRIA CREATIVITA’ E SENSIBILITA’. QUESTE  FINALITA’ A CUI SI AGGIUNGE ANCHE IL DESIDERIO DI AGGREGAZIONE E DI SOCIALIZZAZIONE, IMPONGONO UN MINIMO E NECESSARIO ORDINE.

Il calendario delle iniziative che si svolgeranno nel Palazzo Marangoni

(in continuo aggiornamento)

19 Ottobre 2018. Inaugurazione.

19 ottobre 2018.Mostra sui Carabinieri a cura Associazione Magna Grecia

Novembre 2018. Mostra sul pittore Emilio Larocca a cura Associazione Magna Grecia

Novembre 2018. Mostra sull’evoluzione delle radio a cura di Nicola Manfredelli

Novembre-dicembre 2018. Mostra d’arte “Giochi d’emozioni” a cura dell’associazione Lauria Art

Dicembre 2018. Mostra presepiale a cura Associazione Magna Grecia

Gennaio 2019. Mostra santini appartenuti a don Franco Losardo a cura dell’Associazione Magna Grecia e della Parrocchia San Giacomo in Lauria

Gennaio 2019. Mostra ‘Urban scapes’ dell’architetto Giacomo Carlomagno